salta la barra Po-Net  Tempo Libero  Aggiornamenti e contenuto
Cartellone eventi Prato e dintorniRete Civica di Po-Net
 indietro

Aggiornamento

La banca dati viene aggiornata quotidianamente, dal lunedì al venerdì.

Chi cura la banca dati

La banca dati è gestita dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di:

All’arricchimento della banca dati contribuiscono tutti gli enti del territorio che possono inserire direttamente gli eventi oppure farli inserire alla redazione centrale di Po-Net.
L’obiettivo degli enti di Po-Net è offrire un servizio informativo coordinato tra i sette i Comuni della Provincia di Prato per ottimizzare le risorse e la completezza delle informazioni.

Contenuto della banca dati

Nella banca dati sono inseriti gli eventi di cinema, musica, teatro, sport, seminari e convegni, incontri pubblici, ecc.
Per ogni evento si cerca di fornire le informazioni essenziali: date e orario, genere e titolo, luogo e costi.
Ogni volta che è possibile viene inserito anche il dettaglio con programma dell’evento, protagonisti, immagini esemplificative, depliant, ecc.

Segnalazioni alla redazione: un aiuto concreto

Per segnalare un nuovo evento da inserire in banca dati oppure per segnalare un problema, un errore, un cambiamento, scrivere una mail a: info@tempolibero.prato.it

Nessuno può garantire che gli eventi siano “tutti” presenti ed esenti da errori, ma la banca dati è curata con la massima attenzione e ognuno di noi (cittadini, enti, istituzioni culturali, associazioni...) può contribuire a renderla più precisa ed esaustiva segnalando prontamente errori o imprecisioni.

Grazie da parte della redazione web


Ultimo aggiornamento: 28.10.2011

Invia le tue segnalazioni sul Cartellone degli eventi del Tempo Libero alla Redazione Web del Comune di Prato scrivendo a info@tempolibero.prato.it
 indietro  inizio pagina