salta la barra Po-Net  Tempo Libero  Aggiornamenti e contenuto
Cartellone eventi Prato e dintorniRete Civica di Po-Net
 indietro

Cartellone eventi del tempo libero

L'archivio del tempo libero: cos'è, come viene aggiornato, chi lo cura


Riduzione dell'archivio e delle newsletter (giugno 2012)

La riduzione delle risorse economiche a disposizione dei Comuni sta imponendo delle scelte obbligatorie per quanto riguarda i servizi che l'Ente è in grado di garantire ai propri cittadini. Per non incidere sui servizi essenziali (asili nido, refezione e trasporto scolastico ecc.), si è preferito ridurre il costo dei servizi che non rientrano tra le funzioni istituzionali del Comune.

Per tagliare i costi dei servizi non essenziali, l'archivio del tempo libero è stato semplificato, inserendo solo gli eventi di particolare rilevanza.
Gli eventi più significativi continueranno ad essere inseriti ma saranno eliminate alcune newsletter specifiche come le "Rassegne estive" e "Cosa fare nel week end" (rimane solo nell'opzione "Tutti gli eventi").

Nota sulla newsletter
La sospensione delle newsletter non comporta l'automatica eliminazione degli utenti iscritti in quanto, con la stessa registrazione, è possibile anche usufruire degli altri servizi messi a disposizione dei cittadini, come l'iscrizione ai concorsi del Comune, ai corsi delle Circoscrizioni, ecc...
Chi desidera cancellarsi potrà comunque farlo in autonomia dalla pagina di cancellazione dal servizio di newsletter.
In alternativa è possibile sottoscrivere una o più delle altre newsletter offerte dal servizio Puntoperpunto accedendo al proprio pannello di controllo.

Chi cura la banca dati

La banca dati è gestita dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di:


Ultimo aggiornamento: giugno 2012
Invia le tue segnalazioni sul Cartellone degli eventi del Tempo Libero alla Redazione Web del Comune di Prato scrivendo a info@tempolibero.prato.it
 indietro  inizio pagina