salta la barra  menu di navigazione veloce Po-Net  Tempo Libero  Tutti gli eventi  Mostre: Skim World
Cartellone eventi Prato e dintorniRete Civica di Po-Net
indietro
Cartellone eventi di Prato e dintorni - Mostre

Skim World

MarilynE' un giovane e geniale 'graffitaro' l'artista che CONFARTE e la Consulta Cultura & Società ospiteranno con questa nuova mostra.
Ancora una volta CONFARTE, sempre alla ricerca di stili diversi dalla classica pittura, è riuscita a portare a Prato un giovane artista che di solito riesce ad esprimere tutta la sua Arte sulle pareti o sui muri della città, ma che non disdegna anche l'utilizzo di tecniche e supporti diversi.
Non posso scrivere sui muri? Poco male, c'è sempre il cielo. Così ha dichiarato di recente il noto street artist SABER dopo un'ordinanza anti murales emanata a Los Angeles.
E allora tutti col naso all'insù per ammirare i graffiti aerei creati dall'artista con l'ausilio di un aereo. Su uno di questi spiccava la scritta: Art is not a crime (l'Arte non è un crimine). Questi sono i graffitari, a partire da quel Keith Haring che fece da apripista ad uno stuolo di geniali artisti.
Lo stesso SKIM ha avuto la fortuna di entrare in contatto a New York con la Street art e il Graffiti writing e conoscere da vicino i lavori di Haring. Non resta quindi che vedere cosa ci riserverà l'artista in questa mostra particolare e stimolante per gli occhi e la mente.

Volantino della mostra in formato .pdf 755 kb


Confartigianato Imprese - Auditorium

Indirizzo Viale Montegrappa, 138 Prato 59100 (PO)
Telefono 0574 51771
Home Page www.prato.confartigianato.it

da sabato 12 novembre 2011 a lunedě 10 settembre 2012

Dal lunedì al giovedì 8.30 - 13.00 / 14.30 - 18.00; Venerdì 8.30 - 13.00 (su richiesta apertura nel pomeriggio)


Programma

Inaugurazione mostra sabato 12 novembre alle ore 17.30 presso la Sede Provinciale di Confartigianato Imprese Prato (viale Montegrappa 138 - Prato).
E' prevista la presenza di Fabrizio Borghini (curatore della rubrica "Incontri con l'Arte") e Toscana Tv. L'ingresso libero.

L'archivio del tempo libero: cos'č, come viene aggiornato, chi lo cura

Invia le tue segnalazioni sul Cartellone degli eventi del Tempo Libero alla Redazione Web del Comune di Prato scrivendo a info@tempolibero.prato.it
 indietro  inizio pagina
Menů di navigazione veloce 4 link
Luogo, prezzi e servizi
Giorni e orari
Contatta la redazione