salta la barra  menu di navigazione veloce Po-Net  Tempo Libero  Tutti gli eventi  Altri eventi Visite guidate: Prato vista dal fiume - Visita in gommone sul Bisenzio
Cartellone eventi Prato e dintorniRete Civica di Po-Net
indietro
Cartellone eventi di Prato e dintorni - Altri eventi/Visite guidate

Prato vista dal fiume - Visita in gommone sul Bisenzio

locandina evento
Tornano le visite in gommone sul Bisenzio, per visitare la città da una prospettiva insolita.
Arrivata alla terza edizione l'iniziativa è realizzata da "ArteMìa" e "Lega Navale Firenze-Prato" con il patrocinio di Comune di Prato, Confcommercio e Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno.

Le visite si svolgeranno tutti i giovedì di Giugno e di Luglio in orario serale, quando i rumori della città si placano e l'atmosfera lungo il fiume si fa davvero magica, e prima di "imbarcarvi" per la visita sarà fornito un picnic sulla sponda del fiume grazie allo spuntino che alcuni esercizi commerciali del centro hanno messo a disposizione.

Questa nuova edizione, infatti, ha ricevuto il patrocinio anche della "Confcommercio di Pistoia e Prato", la quale ha fatto da tramite nell'individuazione di alcuni sponsor: il "panificio Fogacci", "Le Barrique", la "salumeria Mannori" e i "Supermercati Pratocarni" faranno omaggio a tutti i partecipanti di un gustoso spuntino a base di prodotti tipici del territorio. Si navigherà poi il Bisenzio, quindi, a stomaco pieno per poter godere al meglio delle bellezze storico-artistiche che saranno indicate e illustrate lungo il percorso.


Giardini della Passerella

Indirizzo Via Sant'Antonio, 1 Prato Centro Prato 59100 (PO)
20€

giovedě 25 luglio 2019

Ore 20.30

Notizie su " Prato vista dal fiume - Visita in gommone sul Bisenzio"

Informazioni
Prenotazione obbligatoria, posti limitati. È richiesto abbigliamento adeguato.
Per questioni di sicurezza la visita è soggetta ad alcune limitazioni di peso, età e condizioni di salute. È possibile partecipare alla visita dai 6 anni in sù, ma accompagnati e sotto la tutela dei familiari.
Per Info e prenotazioni: info@artemiaprato.it - 340 510 1749



L'archivio del tempo libero: cos'č, come viene aggiornato, chi lo cura

Invia le tue segnalazioni sul Cartellone degli eventi del Tempo Libero alla Redazione Web del Comune di Prato scrivendo a info@tempolibero.prato.it
 indietro  inizio pagina
Menů di navigazione veloce 4 link
Luogo, prezzi e servizi
Giorni e orari
Notizie sull'opera
Contatta la redazione